


Progettazione
Nei nostri uffici operano eccellenti professionisti e personale specializzato. Tutti i progetti vengono realizzati tramite avanzati software di CAD e poi trasferiti all’officina. L’azienda dispone di un ufficio cui è affidato non solo la pratica di studio, progettazione e pianificazione dei lavori, ma anche quella di controllo dei vari stadi di avanzamento degli stessi. Tutte le fasi di progettazione e gestione sono supportate da strutture informatiche tali da permettere la completa interazione tra i vari reparti.
Le fasi della progettazioni
L’idea Iniziale
L’idea del Cliente viene sviluppata e curata in modo tale da ottenere strutture in acciaio del massimo valore funzionale ed estetico, sia esso un capannone industriale, un prefabbricato metallico, un ponte in acciaio, o altra tipologia di struttura.
Fattibilità
L’ufficio tecnico provvede direttamente al suo interno a redigere i calcoli strutturali relativi ai disegni esecutivi, avvalendosi di tecnici altamente specializzati nel settore, al fine di constatare la fattibilità dell’opera o eventuali variazioni da apportare
Costruttivi di dettaglio
Gli elaborati costruttivi vengono successivamente sviluppati con la stesura dei disegni di officina e distinte di lavorazione, mediante l’uso di idonei hardware e software applicativi.
I nostri lavori
Opere di ampliamento e miglioramento strutturale:
Realizzazione di un ampliamento strutturale, di un torrino ascensore e di n. 2 scale di emergenza presso la sede Telecom Italia sita in Via della Stazione Tuscolana 104 Roma.
Capannoni Industriali
Realizzazione di n capannone industriale realizzato con profili interamente bullonati


Certificazioni
- Sistema di gestione per la qualità conforme alla norma Iso 9001:2015,
- sistema di gestione processi di saldatura conforme alla UNI EN ISO 3834-2
- Certificazione di conformità del controllo della produzione in fabbrica conforme alla norma Uni En 1090-1
- Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) (dpr 207/2010)



Il montaggio delle strutture è un servizio aggiuntivo che DAMA mette a disposizione del Cliente.
È questa una prestazione che molti non offrono, in quanto spesso la difficile realizzazione presuppone il possesso di competenze specializzate anche nelle costruzioni ed un’ampia disponibilità di mezzi ed attrezzature: numerose squadre di montaggio, mezzi di sollevamento, materiale per la sicurezza, mezzi di trasporto per materiale e personale. Tutto al fine di garantire la massima la soddisfazione del Cliente fornendo un servizio di altissima qualità.